SAINT SEIYA CHRONICLES:
SOUL OF BERSERKER

 

CAPITOLO S.29

 
Stelios: Ianeira aveva ragione. Non sei così esperta di mondi possibili come vorresti credere. Probabilmente è vero che non riuscirò a impedirti di portare via Mishima, ma su una cosa le tue visioni si sbagliano. Indipendentemente dalla mia scelta, io oggi non morirò. Non esiste destino che non possa essere superato!
Perialla: Staremo a vedere. Prima sei riuscito a evitare il mio Scarlet Chakram. Vediamo se ora riuscirai a prevedere la sua traiettoria! LalaLALALA!!!
Perialla lancia il suo chakram mancando sensibilmente Stelios. Il chakram, dopo aver colpito una colonna, prende a rimbalzare per tutte le pareti del tempio.
Stelios: Ricordi poco fa, quando Mishima ha detto che negli ultimi tempi stanno operando delle forze che mettono particolarmente in discussione il futuro? Ora io ho il controllo di quelle forze. Il destino è ancora tutto da decidere! Non solo non morirò pur essendomi opposto a te, ma riavvolgerò il tempo e troverò lo snodo e la scelta giusta che mi permetterà di salvare Mishima e, se ho capito bene, il mondo intero! Finalmente ho compreso a fondo quale sia il mio ruolo in questa storia. Ora non mi resta che usare queste Sabbie prima che il chakram… AAARGHH!!!
Stelios viene tranciato in due dal chakram di Perialla.
Perialla: Come volevasi dimostrare.
 
VERY VERY BAD END - Il magnifico eroe bronzino che doveva salvare il mondo dalle forze del male è morto come uno stronzo. La storia termina qui…
 
…oppure, se proprio insisti, torna indietro a un bivio precedente…